sabato 11 giugno 2011

I Black Eyed Peas annullano il loro concerto a Central Park a causa di un temporale

Giovedì sera, il quartetto Black Eyed Peas dovevano eseguire una performance all’evento organizzato dalla Robin Hood Foundation, fondazione che devolve i propri ricavati per lottare la povertà nella città di New York, che si tenne presso il Central Park. Purtroppo non riuscirono ad esibirsi a causa di un violento temporale spingendoli ad annullare la loro performance ed esprimendo tutto il loro dispiacere su Twitter:
Fergie è davvero dispiaciuta che non abbia potuto cantare – dichiara Taboo – Ci sentiamo orrendi. Siamo devastati e Fergie mi ha detto di twittarvi che vi vuole bene.
Spero che il concerto venga riprogrammato al più presto possibile. I nostri pea-ple se lo meritano.”
Ma nonostante ciò non tutti hanno accettato il loro rammarico: confermata la notizia, un gruppo di fan ha cominciato ad urlare nel Central Park ‘Black Eyed Peas Suck‘. Un fan, che si riparò dal temporale sotto un albero, ha affermato ‘Se sapevano che stava per piovere,  avrebbero dovuto cancellarlo prima.‘. Di conseguenza, anche per Natasha Bedingfield, Tony Bennett, Carole King e LL Cool J è stato impossibile cantare davanti al pubblico.
Anche la Robin Hood Foundation ha rilasciato alcune parole in merito alla vicenda:
Nè la pioggia, nè il caldo li avrebbero fermati, ma i fulmini sì. Abbiamo deciso di annullarlo per garantire la sicurezza di tutti. Gli organizzatori sperano di riprogrammarlo, quindi, in tal caso, i biglietti sarebbero ancora validi. Robinhood.org pubblicheranno alcune informazioni sul sito nella prossima settimana.
Dopo quanto accaduto, la band ha tenuto un mini concerto nel backstage con la presenza di 80 persone. Il principale rappresentante del quartetto, Will.i.am, ha affermato che “nè la pioggia, nè il temporale possono spezzare il nostro spirito…questo è amore“. Che ne dite ??
Ecco alcune foto:





Nessun commento:

Posta un commento