Se lasciamo da parte i trascorsi poco esemplari, ora Britney Spears sembra aver trovato il bilanciamento perfetto tra la sua carriera discografica e la professione di mamma, ruolo che la impegna tanto quanto il primo. La cantante è mamma di due bambini, Sean Preston e Jayden James e durante una recente intervista concessa ad MTV (UK) News ha dato qualche consiglio alla collega Beyonce.
“Le direi di buttarsi completamente in questa esperienza e fare qualunque cosa si senta di fare. Se vuoi prenditi due o tre anni di pausa perchè lo sai, i figli crescono così presto, succede tutto così in fretta. Fai tesoro del momento”. La Britta inoltre ha parlato anche dei suoi progetti futuri affermando: “Sarà in tuor ancora per due o tre mesi e l’anno prossimo ho intenzione di avventurarmi nel mondo del cinema”.
Dal canto suo Beyonce non sambra affatto intenzionata a prendersi una pausa ed ai microfoni di Access Hollywood afferma di essere in procinto di iniziare a lavorare sul copione del nuovo film di Clint Eastwood ed inoltre presto entrerà in studio per registrare la colonna sonora che accompagnerà la pellicola.
Nessun commento:
Posta un commento