lunedì 5 settembre 2011

Titolo Terzo Album di Ke$ha ; Versione intera di "What Baby Wants" di Alice Cooper e "Blackout(My Only Love)" di pixie Lott

Dopo aver rilasciato l’EP I Am The Dance Commander + I Command You To Dance lo scorso 22 Marzo con la traccia inedita ‘Fuck Him He’s A DJ’, Ke$ha ritorna finalmente a parlare della sua carriera artistica dando maggiori dettagli sul terzo album che secondo quanto comunicato dalla stessa, sarà caratterizzato da un genere prevalentemente rock’n'roll. Il titolo sarà Spandex On A Distant Horizon ed è confermata la sua uscita per Maggio 2012, mentre il singolo alla fine del 2011.
Inoltre qualche giorno fa è uscito su Youtube il singolo ‘What Baby Wants‘ di Alice Cooper, cantato insieme alla cantante di ‘Blow’ e contenuto nell’album Welcome 2 My Nightmare, disco che verrà rilasciato il 13 Settembre in occasione del trentesimo anniversario di Welcome To My Nightmare.
Ma non è l’unica traccia nella quale Ke$ha compare featured artist, perchè è stata leakkata recentemente ‘Blackout (My Only Love)‘ di Pixie Lott e sia vocifera che possa essere un brano che fa parte della tracklist del nuovo album di quest’ultima.

 Fonte JunglePlanet.

Ecco il brano:

Nessun commento:

Posta un commento