martedì 13 settembre 2011

Rihanna giudice di X Factor US e foto per Armani

E’ da ormai circa un anno che gira voce che la cantante dalle origine barbadiane Rihanna Fenty sia una delle possibili candidate che ricoprirà il ruolo di giudice nell’edizione debuttante della versione statunitense del talent show di Simon Cowell, X Factor. E per la gioia del suo fanbase, l’artista ha confermato che apparirà nel programma per lo svolgimento di quel ruolo.

Infatti secondo TMZ, il giudice LA Reid ha proposto a Riri di aiutarlo a decidere il da farsi delle ultime puntate del programma; e non è la prima volta che i due entrano in contatto, perchè il primo è stato anche il responsabile del suo avvicinamento all’attuale etichetta discografica Def Jam sette anni fa, essendo stato fino ad allora suo mentore, così come non è la prima occasione per Rihanna a comparire nel programma dato che ha performato una volta nel 2009 e due nel 2010 per promuovere Rated R e Loud.
Che ne pensate di questa scelta? Rihanna è adatta al ruolo o sarebbe meglio che acquisisse maggiore esperienza artistica? E l’impegno potrà intaccare quello del prossimo progetto discografico?
Intanto è stato anche rilasciato un video anteprima di circa 8 minuti riguardante le audizioni.

Nuove foto del servizio tratte dal RihannaDaily:




Nessun commento:

Posta un commento