venerdì 9 settembre 2011

Lady GaGa si esibirà al new York's Rockin' Eve

Lady Gaga sarà impegnata a Capodanno. Ce lo conferma Ryan Seacrest che ha annunciato che una delle cantanti più influenti del momento sarà una delle performers del Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, inaugurando il nuovo anno con le canzoni di successo del suo ultimo album Born This Way.
Una delle cose che faremo quest’anno per Dick per celebrare il suo 40° anno come presentatore dello show è avere Lady Gaga al Time Square prima che la palla si abbassi.
Ci vorranno ancora tre mesi all’evento del 31 dicembre e per il momento non sono state confermate altre presenze ed esibizioni se non quella di Stacy Ferguson, in arte Fergie, la voce femminile dei Black Eyed Peas, che presenterà il programma ad Ovest del Paese, a Los Angeles.
In quella giornata, la Germanotta sarà parecchio impegnata. Ha firmato un contratto con la Barneys New York, catena di negozi di lusso, per mostrare il “Laboratorio di Lady Gaga”, un reparto natalizio che la cantante stessa progetterà, avrà inizio dalla metà di Novembre fino al 2 Gennaio e riguarderà l’intero quinto piano del settore degli uomini del negozio situato a New York.
Fonte Jungleplanet.

Nessun commento:

Posta un commento