sabato 13 agosto 2011

Britney Spears intervistata da MTV!

Britney Spears sarà una delle protagoniste dei prossimi MTV Video Music Awards. In attesa di scoprire come verrà omaggiata la principessa del pop, la cantante ha concesso un’intervista ad MTV News.

Quest’anno ai VMAs verranno messi in luce artisti del passato che hanno influenzato artisti attuali. Del resto questo lo si è percepito dai promo di Lil Wayne e della stessa cantante. “Sono cresciuta ascoltando la musica su MTV, sin da quando ero una ragazzina, anche solo parteciparvi è di per sé una cosa iconica” – spiega la Spears.

E a proposito dello show, la Spears ha raccontato che la sua esperienza più grande ai VMAs è stata quella di dividere il palco con Madonna: “La mia esperienza più importante… Wow… Probabilmente essere stata con Madonna, il bacio con Madonna è stato grandioso, soltanto il fatto di stare sul palco con un personaggio di quel calibro è iconico e meraviglioso”.

Solo ieri i fans di Britney hanno ricevuto una notizia sensazionale. A Novembre infatti verrà trasmesso per la prima volta  in televisione il “Femme Fatale Tour”, l’ultimo entusiasmante spettacolo della Spears, che successivamente verrà rilasciato in DVD e Blu-Ray. Proprio a riguardo del tour, Britney confessa: “Gli show sono stati tutti stupendi allo stesso modo, le folle sono state così buone ogni notte e questo ti dà l’adrenalina che ti serve per andare avanti nello spettacolo. Ti pompa, semplicemente. Ogni notte è uno sballo, è molto divertente, io e i ballerini ci divertiamo molto”.
 Ma c’è un’altra donna a tener compagnia alla Spears al Femme Fatale Tour, ed è Nicki Minaj, definita dalla stessa cantante “unica da chiunque altro”. Insomma, il 2011 è l’anno di Britney Spears, e ai prossimi VMAs ne avremo la dimostrazione. Non vi resta che attendere ancora qualche settimana. Intanto continueremo ad aggiornarvi sulle ultime novità riguardanti lo show di MTV ed il discusso tributo ad una delle icone pop più importanti degli ultimi anni. Non mancate.

5 commenti: