sabato 13 agosto 2011

I figli di Michael Jackson saranno presenti al concerto tributo del padre

Mancano circa due mesi dal concerto che onorerà uno dei principali pilastri della musica del XX secolo, Michael Jackson, che si terrà a Cardiff, nel Galles, dove molti artisti come Kanye West, Jay-Z, Christina Aguilera si esibiranno.
Di recente, i fratelli del Re del Pop, Randy e Jermain Jackson, rilasciarono una dichiarazione in cui espressero tutta la loro protesta sul Michael Forever: The Tribute Concert.
La conferenza stampa di Los Angeles ha annunciato che ci sarà un concerto-tributo per Michael che verrà assistito e sostenuto dalla famiglia Jackson. Vogliamo rendere chiaro che ciò non riflette la posizione dell’intera famiglia.
Il momento è inappropriato. Troviamo impossibile sostenere un evento che ha luogo durante un processo penale che riguarda la morte di Michael.
Tutt’altro modo la pensano i figli dello stesso, Paris, Blanket e Prince.
Hanno chiesto di partecipare e hanno deciso di andarci - parla un rappresentante della famiglia a TMZ Sono estremamente eccitati e sperano di avere l’opportunità di contribuire in qualche modo attraverso un discorso. Nulla ancora è stato deciso riguardo al loro contributo, ma sperano davvero di riuscirci.
Queste piccole divergenze potrebbero in qualche  modo avere delle ripercussioni in futuro sui legami familiari e sull’organizzazione del concerto?

Nessun commento:

Posta un commento