sabato 9 luglio 2011

Pia Toscano canta il suo singolo di debutto al tour di idol

Vi ricordate di Pia Toscano, la partecipante della decima edizione di American Idol la cui eliminazione dal programma aveva destato un grande stupore tra il pubblico e i giudici per la sua meritata presenza e le sue spiccate doti vocali? Ebbene dopo il tira e molla della Interscope Records che sembrava essere poco propensa a stipulare un contratto discografico con l’artista per l’album di debutto, alla fine giunge la conferma che Pia è entrata a far parte del team della casa discografica.

Il suo debutto nel mondo della musica come cantante avverrà il 12 Luglio con il brano ‘This Time‘ che ha già fatto conoscere al pubblico durante uno show dell’American Idol Live Tour. La canzone è stata coscritta e prodotta da Ester Dean e riguarda il passaggio da una rottura amorosa per trovare la vera felicità.

Ecco il video dell’esibizione in cui canta ‘This Time’. In attesa del rilascio ufficiale e stando a quanto sentirete, credete che abbia speranze per farsi strada e attrarre i riflettori della fama?

Nessun commento:

Posta un commento