sabato 9 luglio 2011

Ecco il video di Tyga con Chris Brown

Riprendiamo a parlare di Hip Hop con le ultime novità. Oggi è avvenuta la premiere del video di ‘Snapbacks Back‘, brano di Tyga che vede la partecipazione di Chris Brown la cui base si rifa alla traccia ‘Tupac Back‘ di Meek Mill con Rick Ross.
Secondo alcune voci, il padre di Vishis, Durvel Wilson Sr., avrebbe postato la canzone remixata sulla pagina di Facebook di Mack Maine, presidente della Yonug Money, fin quando non saltò fuori il pezzo di Tyga facendo infuriare Durvel.
E’ davvero sbagliato rubare canzoni da un dodicenne che dedica il suo tempo a scrivere il proprio materiale e a promuoverlo autonomamente – ha dichiarato arrabbiato – Ciò che non ricorda e che non sa è che la mia pagina continuerà a dire che ha aggiunto il link sulla sua. E’ stata una mossa stupida rimuoverlo.
Tyga sta lavorando ancora al suo secondo album intitolato Careless Word, registrato nei due anni precedenti, che dovrà uscire entro quest’anno e dal quale è stato estratto solo il singolo ‘Far Away’ rilasciato a Maggio.
Ecco il video:

Nessun commento:

Posta un commento