mercoledì 11 maggio 2011

Nicki Minaj parla di Britney Spears,Eminem e Ricki Lake su “Out Magazine”

La Black Barbie della musica pop ha concesso una breve intervista al giornale “Out Magazine“, dove ha parlato del rapporto che ha con Britney, della parola omofoba reppata da Eminem nella canzone “Roman’s Revenge” e del suo amore per ““.

Riguardo il rapporto con Britney Spears
“Ho l’impressione che Britney abbia vissuto come una persona oppressa, ed io stessa mi sento come se per l’intera carriera sia stata oppressa. Penso che tutto ciò dimostra che quando sei una donna forte, alla fine della giornata, non conta più nulla e guarisci da ogni cosa. E inoltre penso che molto probabilmente lei abbia passato 10 volte quello che ho passato io. Ma il fatto che lei sia tornata sulle scene con tanta energia, mi da ispirazione e da ispirazione anche ad altre giovani ragazze e a tutte le persone del mondo. Lei ti ispira e basta. Molti miei fan hanno l’impressione di essere dei perdenti  e di essere le persone che non saranno mai accettate per quello che realmente sono, o che vengono derise o addirittura ferite. Tutto ciò ti dimostra che qualsiasi cosa tu faccia, alle persone non potresti piacere e potresti anche non essere amato, ma loro dovranno rispettarti alla fine della giornata. E quel rispetto è tutto ciò che conta.”
Riguardo il rapporto con Ricki Lake
“Amo molto Ricki. Certo ero molto giovane quando guardavo i suoi show, ma c’è qualcosa del suo atteggiamento che va oltre quello della ragazza della porta accanto, e ha un sorriso molto dolce. Valuterei molto la proposta di comporre una colonna sonora per il suo nuovo Talk Show. Non so se sarei in grado di fare una performance, ma scrivere una canzone è tutta un altra storia. Sono sicura di avere in mente qualcosa di molto Cool e Accattivante.
Riguardo la parola “Omofoba” di Eminem
“Sai, se devo essere onesta, non mi piace che lui usi quella parola. Ho già detto a tutti di esserne al corrente. Ne ho parlato anche con il mio acconciatore che è uno dei miei amici più cari. L’ho fatto sedere e gli ho domandato “Terrence, cosa ne pensi di tutto questo? Come ti fa sentire?” E successivamente abbiamo avuto una lunghissima conversazione. Mi ha risposto che secondo lui, Eminem non si riferiva alle persone omosessuali. Ha l’impressione che la parola sia stata usata per descrivere un uomo etero, e non l’ha presa come un offesa. E’ Eminem, e avevo l’impressione che, in quel preciso momento, noi stessimo creando un video. E’ come se tu stessi guardando il attore preferito, che dice “Finocchio” o “Negro” in un video, di certo non lo odi solo perchè sta recitando un ruolo. “Roman’s Revenge” è molto più di un pezzo teatrale. Io ero un personaggio e Eminem era un personaggio. Questo è Slim Shady e Roman. Certo, quando il tutto viene dalla creatività è un conto, ma c’è una linea sottile fra “Creatività” e “Qualcosa di Offensivo”. Ma di una cosa sono certa, il mio pubblico gay sa come mi sento per loro, e li ho abbracciati sin dall’inizio.

Nessun commento:

Posta un commento