mercoledì 11 maggio 2011

Il nuovo album di Beyoncè si chiamerà "4"

Durante un’intervista esclusiva concessa a Ray Rogers di Billboard Magazine la cantante americana Beyonce ha rivelato il titolo del suo nuovo album. Il CD si chiamerà"4",che ovviamente fa riferimento al quarto album della cantante. Bee ha anche posato per la copertina di Rolling Stones e ha detto :
“Da ogni parte lo chiamano tutti quattro. Io avevo un’idea completamente diversa ma ho visto che i fan amano questo nome. Penso che sia una cosa molto bella quella di lasciare a loro la possibilità di scegliere il nome dell’album. Tutti abbiamo dei numeri speciali nella vita ed il 4 è il mio. E’ il giorno in cui sono nata, il giorno del compleanno di mia mamma e di molti miei amici inoltre il quattro aprile è il giorno in cui mi sono sposata”
 Che ne dite ?

Nessun commento:

Posta un commento