mercoledì 18 gennaio 2012

Madonna parla di William orbit,Martin Solveg e il Suer Bowl

Madonna ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il suo prossimo album “M.D.N.A.” durante una recente intervista concessa nel backstage dei Golden Globe. In particolare la Material Girl ha parlato dei due produttori con i quali ha creato il disco ovvero Martin Solveig e William Orbit. Riguardo al primo ha affermato: “Beh, ho creato la maggior parte dell’album con Martin Solveig. Amo il suo sound, è davvero fresco e non assomiglia a quello di nessun’altro”.
madonna golden globes winner 2012 500x360 Madonna parla di Martin Solveig, William Orbit e del SuperbowlLa cantante descrive anche il mood dei brani creati insieme ad produttore francese: “Felice, direi che la sua musica porta felicità. Porta un sorriso sulla tua faccia”. Madonna ha inoltre discusso delle tracce create in collaborazione con William Orbit: “Le sue canzoni tendono ad essere, non voglio dire dark, ma più riflessive ed introspettive. E’ una buona combinazione di luce ed oscurità”.

Infine la cantante ha discusso anche della performance che effettuerà durante l’Halftime Show del prossimo Super Bowl affermando che l’esibizione durerà 12 minuti e 40 secondi e che sarà uno spettacolo davvero da non perdere. Grazie a R&BJunk.

Nessun commento:

Posta un commento