sabato 19 novembre 2011

Glee 3x06 - Mash Off Streaming Megavideo e canzoni

Nuova puntata di Glee che troverete cliccando qui di seguito : Glee - 3x06 - Mash off
Ecco le canzoni che hanno cantato,ricordandovi che nell'ottava faranno "We Found love" di Rihanna!!

Hit me with your best shot / One way or another



I can't go for that / You make my dreams

You and I / You and I 


Hot for teacher

 

Rumor has it / Someone like You

 

 

Drake debutta alla #1 nella Billboard 200 con 675/725 mila copie

drake take care 1011x1024 600x607 Previsioni di vendita: 675/725 mila copie per Take CareNonostante non abbia a suo favore una hit in classifica, il nuovo album di Drake sta sbaragliando la concorrenza e la prossima settimana debutterà direttamente in vetta alla Billboard 200. Secondo le stime di HITS Daily Double “Take Care” durante la prima settimana venderà circa 675/725 mila copie.
Si tratta di un incremento di oltre 200 mila copie rispetto alle 447 mila dell’album di esordio “Thank Me Later” pubblicato l’anno scorso. C’è da dire anche che cu iTunes sta andando alla grande anche la collaborazione tra il rapper e Rihanna all’interno della title track “Take Care”. Che ne dite di questi numeri ?
Fonte R&BJunk.

Bruno Mars canta "It Will Rain" da Elle Degeneris

Nuovo live per il cantante Bruno Mars che riesce a conquistare una nuova idea internazionale,infatti in America è arrivato questa settimana alla posizione numero 9,mentre in Europa sta andando molto bene. Il brano serve per promuovere l'uscita del nuovo film della saga di Twilight " Breaking Dawn : Part I ".

"21" di Adele raggiunge i 12 milioni di copie vendute mondialmente

Ne ero sicuro. Il fenomeno Adele non accenna a diminuire e 21 non deve patire la nostalgia per le prime posizioni mondiali. L'album grazie alle 245 mila copie vendute arriva a un totale di 12 milioni di copie,diventando così il primo album dal 2002 ad arrivare a tale cifra in 10 mesi!
Anche se i singoli estratti E con video sono solo due,questo non ha impedito all'album di vendere così tanto,proprio come successe a "Confession On A Dancefloor" di Madonna che vendette 15 milioni di copie con soli 4 singoli estratti.
Ecco i video di "21" :