domenica 25 settembre 2011

Lady GaGa già al lavoro per il suo terzo album!

Lady Gaga è un’altra di quelle popstar che non ha alcuna intenzione di fermarsi. La cantante ha rilevato in una recente intervista da Ryan Seacrest di essere già concentrata su un nuovo disco! Questo potrebbe avvenire prima di quanto ci possiamo immaginare. Miss Germanotta ha rivelato:

“Sto attualmente lavorando al nuovo album! Sto anche progettando tutto il nuovo tour, questo lavoro mi tiene occupata ed ho tantissime nuove idee, su come dovrà essere questo nuovo tour. Inoltre sto anche lavorando sul nuovo video. Insomma, sono molto impegnata!"

L’intero management di Lady Gaga fino ad ora non ha sbagliato un colpo, in pochi anni è diventata una best-seller e la trend-setter della musica Pop odierna, e siamo certi che con il terzo album non deluderà, visto che “Born This Way” è stato un grande successo, e che artisticamente parlando Lady Gaga sta guadagnando sempre più rispetto.

Tutto si muove molto veloce nella music industry del 2011, e se Rihanna in questo batte tutti i record, siamo certi che Gaga non starà a guardare.
Fonte R&BJunk.

Nessun commento:

Posta un commento