lunedì 26 settembre 2011

Kelly Clarkson - Mr. Know It All (Video Premiere)

Ad oltre due anni di distanza dalla pubblicazione del precedente album “All I Ever Wanted”, la cantante americana Kelly Clarkson ritorna con un nuovo progetto intitolato “Stronger”. La lavorazione del disco è stata caratterizzata da una situazione di scontro ed incertezza nei rapporti con la sua casa discografica che però riconoscendo il talento ed il seguito dell’interprete ha fatto in modo di non mettere i bastoni tra le ruote alla cantante.

Ad anticipare l’uscita di “Stronger”, prevista per il 21 ottobre, troviamo il lead single “Mr. Know It All”. Si tratta di una ballata molto radiofonica ed orecchiabile prodotta da Toby Gad. Sin dalla sua uscita il pezzo è stato oggetto di paragoni con la hit di Bruno Mars “Just The Way You Are” ma l’interpretazione di Kelly rappresenta la chiave per leggere in modo differente il pezzo.

La clip, piuttosto low cost rispetto a quella del precedente lead single “My Life Would Suck Without You”, si accosta bene al testo della canzone ed aggiunge appeal al brano. Ecco il video, che ne dite ?
Fonte R&BJunk.

Nessun commento:

Posta un commento