mercoledì 14 settembre 2011

Ecco la trama,copertina e personaggi del video di "Criminal" di Britney Spears

Intanto in queste ore circolano in rete alcune indiscrezioni sul videoclip musicale di “Criminal”. Secondo alcune fonti non confermate, a dirigerlo sarà Chris Marrs Piliere Le riprese inizieranno Domenica 18 e termineranno Lunedì 19 Settembre.

Come se non bastasse, è possibile dare una sbirciatina alla presunta trama di “Criminal”, tradotta dallo staff del breatheonbritney.it: 


TRAMA - Il fidanzato di Britney è un ragazzo pomposo. Molto bello e riesce a conquistare con molta facilità, ma quando lo guardi pensi: “Questo ragazzo è un cretino”. Il ragazzo sarà in ottima forma fisica visto che ci sarà la scena di una lite.
Britney è insieme al suo ragazzo durante un evento mondano di alta classe. Si vedrà il costoso anello di fidanzamento. Lui flirterà con altre ragazze e tratterà Britney davvero male.
Britney sarà chiaramente poco felice di stare con lui. Continua a guardare il suo anello di Swarovski sperando che la serata finisca presto. Britney fa qualcosa che mette in imbarazzo il suo fidanzato, lui la prende per il polso in modo brutale e la porta via dal posto. Mentre escono dall’edificio passano accanto al corpo di un uomo seduto per terra con le spalle possiate al muro mentre fa una pausa sigaretta.
Il fidanzato lancia Britney contro al muro e la schiaffeggia. Poi le stringe il volto con la mano e le urla contro. La schiaffeggia pesantemente e mentre sta per darle un secondo schiaffo Jason gli afferra il polso e gli scaglia velocemente un pugno. Il fidanzato di Britney non riesce a capire cosa lo abbia colpito, è a terra con la faccia sanguinante e si guarda intorno. Britney è in stato di shock.
Jason: Stai bene?
Britney: Si…aspetta, no.
Britney si avvicina al corpo del fidanzato e gli da un calcio. Torna da Jason.
Britney: Ora sto bene.
Dopo un momento…
Jason: Salta su.
Britney salta sul sedile posteriore della motocicletta. Appena la motocicletta parte l’anello di fidanzamento di Britney è a terra di fronte al fidanzato.
CASTING - Fra i tanti ruoli ci saranno provini per:
“Ragazze Sexy” (il fidanzato di Britney ballerà con loro).
Commesso per un negozio di alimentari (Britney e Jason arrivano in moto in un negozio di alimentari. Mentre Jason prende dei prodotti Britney va sul retro esce una pistola e deruba l’impiegato).
Poliziotto Maschio.
Capo della Polizia (Di mezza età ma con l’aria da duro…come George Clooney. Improvvisamente si vedono degli stivali che corrono. Alcune macchine della Polizia sono posteggiate e altre arrivano. La Polizia circonda l’appartamento di Britney e Jason. Il capo della Polizia prende il megafono ed inizia ad urlare. Britney e Jason escono dalla doccia e guardano attraverso le persiane e scoprono che la Polizia è ovunque con le pistole puntate. Britney e Jason si rivestono e provano a scappare dal retro ma la Polizia è anche li ad aspettarli).
Controfigura di Britney.
Personaggio di Jason Trawick.

Nessun commento:

Posta un commento