sabato 24 settembre 2011

Britney Spears accusata di incitazione alla violenza per il video "Criminal"!

Sembra proprio che la Pop star americana Britney Spears non riesca a stare un minuto senza avere guai!
Durante la promozione a Londra del suo quarto singolo “Criminal“, Britney è stata accusata di incitazione alla violenza, poichè all’interno del video tiene in mano una pistola.
In effetti, riflettendoci il tutto potrebbe far storcere il naso. Lo staff di Britney sta girando il video di Criminal a Hackney, un noto quartiere che qualche mese fa è stato vittima di disordini e di violenze insensate.
E come la maggior parte delle volte, ci sono i sostenitori dell’accusa e le persone che invece tendono a difendere la vittima; da un lato ci sono persone che chiedono alla Pop star di non usare armi da fuoco all’interno del video e di donare una piccola somma per tutto il male che LEI ha provocato (girare video musicali all’interno di un paese o di una città è un reato?). Altri invece sostengono Britney, dicendo che non c’è nulla di male a girare un video con una pistola in mano, è solamente un video! Ma immagini come queste che glamorizzano le gang, quindi i giovani…ne vengono trascinati. Britney lo dovrebbe sapere meglio.
Britney non ha riposto alle accuse, ma in merito al contest del video, disse:
E’ una bella trama. Parla di una ragazza dell’alta società, della sua vita e del suo modo di vivere che è totalmente differente dal ragazzo di cui è innamorata. Descrive ciò che succede quando due caratteri totalmente opposti si avvicinano.
Comunque sia, tralasciando tutte le accuse fatte per incitazione alla violenza, girare un video musicale all’interno di un quartiere che ha subito molteplici violenze e contestazioni mentre si ha una pistola in mano è sicuramente un gesto non molto carino.
Fonte JunglePlanet.

Nessun commento:

Posta un commento