mercoledì 7 settembre 2011

Adele rivela su Vogue "Vomito prima di fare le mie esibizioni"

Adele potrà anche essere posata ed elegantissima sul palco, ma ammette che prima delle performance diventa un impiastro per il nervosismo e l’ansia da prestazione. La ormai famosissima cantante, che nel mese di ottobre sarà sulla cover di Vogue inglese, rivela al magazine “Vomito molto prima di salire sul palco in modo da non rischiare di farlo durante la performance” e afferma inoltre che più sta male e migliore sarà la sua esibizione.


La corpulenta cantante, comunque, afferma che non si ammala di proposito e che non è ossessionata dalle diete e dal suo corpo; “Ho visto persone che sono ossessionate dalla proprio immagine, che farebbero di tutto per essere più magre o per avere un seno più grande e questa fissazione li distrugge”, dice Adele a Vogue, e aggiunge: “Io non voglio essere così.. Ho le mie insicurezze certo, ma non faccio caso alle critiche che la gente fa su di me e ora come ora sono concentrata solo su me stessa non posso permettermi distrazioni del genere”.

Ogni cantante ha i suoi strani rituali pre-concerto, ma non so fino a che punto faccia bene vomitare prima di un’esibizione. Certo è che, tra una cosa e l’altra, potrebbe anche vedere un medico, o magari comprarsene uno.. Rimanere in vetta alle classifiche mondiali per così tante settimane ha i suoi lati positivi.

Nessun commento:

Posta un commento