sabato 6 agosto 2011

Nuovi dettagli sull'album di Christina Aguilera

Giungono altre notizie riguardo il nuovo album di Christina Aguilera, al quale ha deciso di dare un tocco britannico pianificando un ritorno con alcune similitudini dell’album più venduto del momento, cioè ‘21‘, il secondo album di Adele e per questo Xtina ha ingaggiato il cantante ed autore Talay Riley che ha già scritto un paio di brani adatti alla trentenne.
Christina ci ha fatto un riassunto personale - ha espresso la cantautrice -  Era come una lettera in cui diceva ciò che voleva avere nel prossimo album. Lei vuole che sia un album che riesca a toccare le persone, a riflettere le esperienze personali che ha vissuto nel corso degli ultimi anni come la maternità e il divorzio. Fondamentalmente vuole canzoni “‘grandi” come ‘Beautiful’. “Vuole fare un altro Stripped e vede in Adele la sua ispirazione. Ho scritto una canzone per lei. E’ come una versione migliore di ‘Collide’ di Leona Lewis.”
Il 21enne Talay ha coscritto Who’s Laughing Now di Jessie J; il suo prossimo singolo ‘Make You Mine‘ uscirà il 29 Agosto e in più ha registrato un duetto con Tulisa, giudice di X Factor che farà parte della tracklist del suo album di debutto.

Nessun commento:

Posta un commento