sabato 13 agosto 2011

Nuove rivelazioni su "Bionic" di Christina Aguilera

Oltre ad essere famoso per l’immeritato flop, Bionic verrà ricordato anche per un’ apparente “cospirazione” che ha trascinato l’album della Popstar Americana nelle classifiche più basse della musica.
Già da tempo si discuteva di una strana cospirazione  riguardante Lady Gaga e il suo staff; in rete però sono uscite delle registrazioni che rivelano questa famosa “cospirazione” fatta contro Christina Aguilera, e a quanto pare il tutto è stato organizzato solamente per un’unica ragione: far emergere un’altra artista,distruggendo una “Bomba atomica” come Bionic.
La notizia arriva dal sito di Peter Buchanan, colui che tempo fa rivelò altre indiscrezioni riguardo questa cospirazione contro Bionic; vi postiamo in basso quello che è successo durante una conferenza a Chicago riguardante proprio “Not Myself Tonight“.
” Ho appena partecipato a un Meeting nell’hotel Hilton a Chicago. Non mi è stato detto nulla riguardo l’argomento di questo incontro, ma mi sono presentato giusto per soddisfare la mia voglia di curiosità.
C’erano sette persone a questo meeting e prima di entrare ho subito una perquisizione, poichè all’interno non era concessa nessuna registrazione audio. Però, prima di incominciare a parlare, è stata fatta sentire una registrazione riguardante il 2 Aprile del 2010. Nel nastro si parlava di Bionic e di come boicottare l’album (Definito un “Disastro Nucleare”).
Un uomo con uno strano accendo dell’est avvertiva tutti di aver “già contattato Perez Hilton per Email”. Un altro invece iniziò a dire “chiamate le stazioni radiofoniche e dite di non far passare il nuovo brano di Christina “Not Myself Tonight”
Un ragazzo di nome Roger invece ha iniziato a parlare di Blog, affermando di “doverci preoccupare di questi e non di chiamare le stazioni radiofoniche”. Nell’ultima parte del nastro c’era la canzone di Christina, e appena è partita tutti hanno iniziato a ridere e a offendere la cantante (Offese un tantino grandi che preferisco non riportare). Il meeting è stato organizzato da un ragazzo che per il momento insegna all’università Columbia, e il meeting del 2 Aprile 2010 è stato invece organizzato dall’Interscope. Durante il Meeting non è stata nominata Lady Gaga

Nessun commento:

Posta un commento