lunedì 22 agosto 2011

NewMusic Awards 2011 : Le nomination VOTATE NEL SONDAGGIO A FIANCO!

A questo punto mi piacerebbe proprio indire un concorso sulle canzoni di quest'anno,anche se non è ancora finito,però vabbhe. E' la prima volta che lo faccio quindi vediamo come andrà. Come potete vedere sulla slidebar a destra potete tranquillamente votare il vostro video preferito (anche più di uno : è a risposta multipla). 25 giorni a disposizione per votare,quindi sbrigatevi! Ecco le nomination di quest'anno :

Rihanna - S&M
Quest'anno Rihanna mi ha veramente stregato! Bravissima e tra tutti i singoli scelti da Loud io ho proposto "S&M",il mio preferito. Il video controverso di suo mi fa anche ridere,soprattutto alla fine. Credo che sarà tra i più votati.
Katy Perry - E.T.
Ottimo per Katy Perry che con quest'anno la cantante è riuscita a crearsi una videografia coi fiocchi! Tutti i suoi video mi sono proprio piaciuti. Per gli effetti speciali usati la nomination è d'obbligo,anche se il video risulta essere un po noioso all'inizio.
Britney Spears - I Wanna Go
Credo di averlo preferito a "Till The World Ends" solo perchè è un video divertente e fa delle facce che mi ricordano troppo la Britney di "Do Somethin'".
Lady GaGa - the Edge Of Glory
Lady GaGa,al contrario della collega Katy Perry,ha fatto dei video che fanno davvero pietà. Ho scelto questo (anche se è il più noioso) solo perchè la canzone mi piace moltissimo.
Beyoncè - Run The World(Girls)
Bel video,bellissima coreografia e carina pure la canzone. Tra l'altro ero in montagna e su MTV hanno dato "Year of 4",il documentario,e mi è piaciuto da matti! Non credevi,ma devo dire : brava bee.
Avril Lavigne - Smile
Mi è sempre stata simpatica Avril e mi è dispiaciuto molto per il suo CD,che aveva davvero molto da offrire.
The Black Eyed Peas - Just Can't Get Enough
La loro canzone migliore del 2011 (insieme a Don't Sto The Party devo proprio dire). Ho scelto questo video perchè The Time era uguale a I Gotta Feeling (solita festa) invece per "DSTP" (abbrevio) perchè è solo un'insieme di immagini del loro concerto!
Alexandra Stan - Mr. Saxobeat
Tormentone 2011,era d'obbligo metterlo.
Jennifer Lopez - I'm Into You
Adoro questo video,molto meglio di On The Floor devo dire.
Jason Derulo - Don't Wanna Go Home
L'ho messo perchè la canzone è molto carina e mi piace moltissimo la coreografia.
Selena Gomez - Love You Like A Love Song
Shakira - Rabiosa
Bruno Mars - The Lazy Song
Video semplice,ma divertente. La canzone mi piace da matti e l'album è davvero interessante.
Bad Meets Evil - Fast Lane

Mi piace troppo questo video!


Nicki Minaj - Super Bass
Kelly Rowland - Motivation
David Guetta - Where Them Girls At

Chi vincerà?

Nessun commento:

Posta un commento