lunedì 22 agosto 2011

Lindsay Lohan fa causa a Pitbull

Uno dei personaggi più presenti del gossip statunitense Lindsay Lohan è ritornata a far parlare di sè, ma in una vicenda differente dalle classiche scandalose in cui normalmente è coinvolta.
La Lohan ha deciso di ricorrere all’ aiuto di un avvocato per fare causa al rapper Pitbull per il riferimento alla sua persona nel singolo coscritto da Ne-Yo e Afrojack ‘Give Me Everything‘ per i seguenti versi: Le prostitute si muovono fuori, così io sono in punta di piedi / Continua a scorrere / Sono bloccato come Lindsay Lohan.
E’ un’attrice professionista di buona fama e di capacità che fa parte della Screen Actor Guild [sindacato statunitense degli attori televisivi e cinematrografici] e ha citato in giudizio ricorrendo alle leggi sui diritti civili di New York che proteggono le persone dallo sfruttamento del loro nome per scopi commerciali.
L’attrice sembra quindi intenzionata a ricostruire la propria reputazione dopo essere stata coinvolta in situazioni di guida in stato di ebrezza, aggressione e furto. Per il momento nessun compenso è stato stabilito.

Nessun commento:

Posta un commento