mercoledì 3 agosto 2011

Jennifer Lopez su Vanity Fair!

Jennifer Lopez è sulla cover del numero di Settembre di Vanity Fair. La cantante impegnata nelle riprese del suo ultimo film, ha concesso al noto mensile un’intervista a cuore aperto, dove l’argomento principale è l’amore, a cui la Lopez ha dedicato il suo ultimo disco, “Love?”.

Era il mio più grande sogno, e ho davvero lavorato sodo a questo. Entrambi lo abbiamo fatto “, confessa Jennifer Lopez a Vanity Fair nella sua prima intervista dopo il divorzio con Marc Anthony. A volte non funziona e questo è triste. Ma resto ottimista nell’amore eterno. Credo nell’amore. E ‘ancora il mio più grande sogno. Io sono positiva-determinata ad andare avanti con la mia vita, crescere i miei bambini, e fare il miglior lavoro possibile, come madre, performer, e persona. Ora non vedo l’ora di affrontare nuove sfide. Mi sento forte “.


Inoltre J.LO ha parlato al redattore Lisa Robinson, della sua vita con Anthony e l’esempio che spera di dare ai suoi figli, della sua relazione con P. Diddy e la rottura con Ben Affleck.
Ho sempre rispetto per Marc, sia come cantante che come performer. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore“.

Nessun commento:

Posta un commento