martedì 16 agosto 2011

Jason Derulo - "It Girl" (Video Premiere)

Ecco il video ufficiale : 

Segue il successo di ‘Don’t Wanna Go Home‘, primo posto nella classifica dei singoli britannici. E’ il secondo singolo ufficiale di Jason Derulo, ovver ‘IT Girl‘, estratto dal secondo album Future History, rilasciata il 9 Agosto. Qualche giorno fa è stato reso visibile uno sneak peek del videoclip, la cui premiere avverrà domani, in cui viene focalizzato l’interesse del cantante verso una ragazza (interpretata dall’attrice Tika Sumpter, la quale è realmente legata a Jason sentimentalmente).
Descrive qualcuno che sia altruista, qualcuno che pensa agli altri prima che pensi a se stesso – afferma Jason parlando della canzone – Sai, mia mamma è una donna molto caritatevole, quindi volevo qualcuno che fosse in linea con il mio pensiero. Mi piace anche una ragazza che sia gentile, penso sia un’arte perduta e solamente rivolgendosi con cordialità, dicendo “prego” o “grazie” possiamo proseguire insieme sulla stessa strada. E’ così perso nei nostri giorni.
La gente parla delle pressioni del secondo album tutto il tempo, ma quando si scrive il proprio materiale penso che queste vadano via. La ragione per cui io lavoro molto duramente è che ho dei fan e per questo è come se avessi un obbligo.
Vi ricordiamo che l’album uscirà il 19 Settembre.

Nessun commento:

Posta un commento