domenica 14 agosto 2011

Dettagli sul tributo di Britney Spears ai VMA

"...Il tributo a Britney dura 8 minuti.Lo spettacolo sarà aperto da un video che mostra Briney all'età di 6 anni che gioca con le Barbie.Selena Gomez arriva da un lato del palco cantando "... Baby One More Time" vestita da scolara. Segue Miley Cyrus che le sussura: "... So che posso essere giovane"con un serpente avvolto al collo. Poi, Demi Lovato entra e si posiziona al centro del palco con... un costume di lustrini. Come Demi finisce la canzone, tutte e 3 si mettono delle orecchie alla Mickey Mouse e insieme cantano 3!Quando la loro performance termina,le luci puntano su Katy Perry che è raggiunta da Rihannal e parte "Hold It Against Me". Quando termina HIAM,, Nicki Minaj proviene dalla parte posteriore del pubblico cantando "Till The World Ends" Mentre finisce, tutti gli occhi passano a Britney che
esegue (DROP DEAD)BEAUTIFUL con Sabi.Dopo la performance di Britney,ci sarà la premiazione del Video Of The Year...Poi c'è un video-messaggio per Britney....Alcune star omaggiano Britney..tra queste ci sono:Miley Cyrus, Lady Gaga, Justin Timberlake, Selena Gomez, Joe Jonas, Will.I.Am, e Christina Aguilera.
Finito il video ,Madonna entra in scena,fa un breve discorso e presenta la carriera di Britney.Alla fine le dà il premio..."
 Ricordatevi che questo è un rumor quindi è da prendere con le pinze. Ringrazio PopQueen per la notizia!

Nessun commento:

Posta un commento