martedì 30 agosto 2011

Adele con "Someone Like You" alla 1 in Itunes USA

In conseguenza alla performance effettuata domenica sera agli MTV Video Music Awards, il nuovo singolo di Adele “Someone Like You” è schizzato in vetta alla classifica di iTunes USA. Il brano sta salendo in tutti i formati, sia quello digitale che quello radiofonico e potrebbe arrivare in Top 10 all’interno della Billboard Hot 100 già questa settimana.

Sino ad ora la cantante inglese ha piazzato oltre 3 milioni di dischi del mercato americano con un solo singolo, la hit internazionale “Rolling in the Deep”, brano che ha passato sette settimane in vetta alla Hot 100 grazie a 5 milioni di unità vendute. Ora la storia potrebbe ripetersi con “Someone Like You”, pezzo che in Europa ha già dimostrato le sue potenzialità. Ciò che personalmente non capisco è se e quando arriverà il video di “Set Fire To The Rain”, singolo numero 3 rilasciato nel mercato inglese ad inizio luglio ed ancora sprovvisto di una clip promozionale.

Ad ogni modo la strategia della Columbia sta funzionando alla perfezione poichè anche senza video la canzone è arrivata alla posizione numero tre della classifica italiana ed alla undici nella UK Singles Chart.

Nessun commento:

Posta un commento