domenica 10 luglio 2011

Ritorno di Madonna : Prima clip finita in rete??

Dopo la sua ultima raccolta intitolata “Celebration”, Madonna è tornata in studio di registrazione per realizzare un nuovo disco. Il mondo attende la regina del pop con il fiato sospeso, e in rete cominciano ad apparire le prime indiscrezioni dal disco. In questi giorni ad esempio, è stata diffusa una clip che potrebbe appartenere alla signora Ciccone.

Il file audio di soli 16 secondi è stato registrato fuori l’appartamento londinese della popstar. Purtroppo si tratta di una clip di pessima qualità, ed è impossibile riconoscere la voce della Ciccone. Ascoltate: qui.
Intanto dal QueenMadonna arrivano le prime anticipazioni. Ecco quanto scritto dal celebre sito web:
La nostra fonte Superpop, il collaboratore che lunedì scorso ci aveva comunicato le notizie esclusive riguardo ai primi giorni di Madonna in studio di registrazione, ha ricevuto ora alcune parti del testo di ”Way Back Home”, la demo alla quale si sta lavorando in studio al momento.
Secondo quanto si dice, la canzone sembra già una bomba, nonostante sia ancora allo stato di una traccia demo. A detta di alcuni verrà utilizzata come primo singolo del nuovo album, ma questo ancora non si dà per certo, come non si dà comunque per certo, almeno per il momento, che rientrerà nella tracklist finale del CD. A quanto pare la traccia è prodotta non dai Diagram Of The Heart, bensì da Martin Solveig.
Nella sua struttura, il brano ricorda “Scream” di Kelis, con all’inizio un pianoforte che si sviluppa poi in potenti ritmi dance, mentre invece il testo rievoca quello di “Let It Will Be” da Confessions On A Dance Floor:
“I’ve been in charge so many years,
A above the tears above the fears”
“I’ve made the rules, I’ve cut the ropes
While I was dancing, you made your prayer and made your hopes
You thought that I was just a ho’s
but finally I found my way back home”
Insomma, manca ancora molto al ritorno sulle scene musicali di Madonna, ma intanto in rete è partita la Ciccone Mania. Lady Gaga farebbe bene a tremare, non credete?

4 commenti:

  1. ciao a tutti! Ho un nuovo blog interamente dedicato a Beyoncé, mi aiutate a farlo conoscere? Magari seguendolo? http://beyonce-giselle-knowles.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. aspetto un suo ritorno con i botti :)

    RispondiElimina