domenica 24 luglio 2011

Parla la mamma di Amy Winehouse : "Avevo già accettato la sua morte da molto tempo"

Sono trascorse meno di 24 ore dalla morte di Amy Winehouse. Al Mail On Sunday parla per la prima volta la madre della cantante, Jenis. La donna ha confessato di aver predetto la morte di sua figlia 24 ore prima, quando le sue si sono incontrate per trascorrere una giornata insieme.
“Sembrava fuori di sè, ma la sua scomparsa improvvisa non mi ha ancora colpito” – confessa Janis. Poco prima di tornare nella sua abitazione, Amy salutò sua madre dicendole “Ti voglio bene, Mamma”. Il giorno dopo, la tragedia.

Nel 2008 Janis rivelò di essere a conoscenza dei problemi di Amy:
So che mia figlia ha dei problemi. Ma vederli su uno schermo rende tutto mio chiaro. Ho capito che mia figlia potrebbe essere morta entro l’anno. La stiamo guardando uccidersi, lentamente. Ho già accettato la sua morte. Mi sono costretta a chiederle dove vuole essere sepolta, in quale cimitero. Perchè le droghe se la prenderanno, se continuerà su questa strada”.

Gli ultimi rapporti della polizia indicano che la cantante sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci. Inoltre la Winehouse era devastata a causa della rottura con il suo ex-ragazzo Reg Traviss.

Nessun commento:

Posta un commento