domenica 10 luglio 2011

Katy Perry annula due concerti per intossicazione alimentare

Dopo la disavventura capitata a Rihanna, oggi tocca a Katy Perry. La cantante statunitense ha dovuto annullare due concerti a causa di un’intossicazione alimentare. A dare la notizia è stato il sito web di MTV. L’intossicazione ha provocato alla cantante una disidratazione. Katy si è scusata su Twitter scrivendo: “Mi scuso con i miei fans per non essere in grado di esibirmi questo fine settimana, ma tornerò presto per dare loro il miglior spettacolo di tutti i tempi!”.
 Solo ieri vi avevamo parlato della disavventura capitata a Rihanna, che ha visto il palco del “Loud Tour” andare in fiamme. Un pò di sale alle spalle non farebbe male. Siete d’accordo?

2 commenti:

  1. Ahahahahhhah io l'adoro! Proprio ieri ho ascoltavo Teenage Dream e devo dire che, anche se l'ho acquistato più di un anno fa, lo sto apprezzando sempre di più solo ora :) Ah dopo ti spiego come fare a postare le stringhe di SoundCloud. In questi giorni sarò assente per lavori a casa mia, però ti leggo sempre eh :P Solo....rispondo di rado :P

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare!! comunque se uscirà una riedizione la prenderò sicuramente!e questo vale anche per Loud

    RispondiElimina