sabato 2 luglio 2011

Classifica Billboard Hot 100

Ritorna la classica rubrica che vi informa sui vari spostamenti delle canzoni nella chart Americana Billboard.
Dopo 7 settimane alla 1 Adele lascia il trovo a Pitbull che con la sua "Give Me Everything" arriva diritto alla 1,come nelle PopSongs,mentre "Rolling In The Deep" passa alla 2.
Invariata invece resta la posizione di "Party Rock Anthem" LMFAO e "Last friday Night (T.G.I.F.)" di katy Perry rispettivamente alle posizioni 3 e 4. Più 3 posizioni per "Super Bass" di Nicki minaj,stabile alla 6 "The Edge Of Glory" di Lady GaGa mentre scende alla 7 "E.T." di Katy Perry. Debuttano alla numero 8 i Maroon 5 con Christina Aguilera con "Moves like Jagger" seguiti da Bruno Mars con "The Lazy Song" alla 9. Più 3 posizioni per "How To love" di lil'Wayne che finalmente ottiene la Top ten.

Scende di 4 posizioni "On The Floor" di Jennifer Lopez che si trova alla 16 come "Till the World Ends" di Britney Spears che dalla 15 va alla 19. Sale di una posizione (24-23) Motivation di Kelly Rowland,mentre sale di 60 posizioni "I Wanna Go" di Britney Spears che arriva alla 29.

Arriva alla 53 "California King Bed" di Rihanna,mentre "Best Thing I Never Had" di Beyoncè sale dalla 71 alla 58 preceduta da "Born This Way" di Lady GaGa.

Debutta alla 71 "Love You Like A Love Song" di Selena Gomez,mentre rientra alla 93 "Next To You" di Chris Brown ft Just Bieber.

Che ne dite?

4 commenti:

  1. Ho risposto al post di GaGa da me e da te :) Però tranquillo che non sono polemico eh. E' solo un punto di vista...ti piace il widget di Twitter??? E vota il sondaggioooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. adesso guardo!! adesso votoo! comunque si fantastico lo voglio pure io U.U

    RispondiElimina
  3. Ho trovato una cosa fantastica!!! Una sorta di radiolina che emette musica appena apri il blog. Io l'ho trovata con le canzoni di Madonna. Quando la riesco a mettere te lo faccio sapere se ti interessa :)

    RispondiElimina