mercoledì 6 luglio 2011

Classifica Album : Beyoncè debutta alla #1 in America

Dicevano che avrebbe floppato,poi hanno detto che avrebbe debuttato con pochissime copie e infine che poteva guadagnarsi la numero #1 con 270-300 mila copie. Invece Beyoncè,come al solito,supera le aspettative debuttando (fonte Hits Daily Double) con 313.420 copie. I miei più sentiti complimenti visto che i suoi sforzi sono stati premiati. Purtroppo è anche il suo unico disco con minor copie vendute avvicinandosi a Dangerously In Love con 317 mila copie vendute nella FirstWeek.
Resta stabile in Top 3 Adele che con un -12% riesce comunque a salire alla 2 con "21". Debuttano rispettivamente alla 3 e alla 4 Big Sean e Selena Gomez & The Scene con "When The Sun Goes Down". Con un pesante -64% Jill Scott passa alla 5,seguita da Jason Aldean con "My Kinda Party" che sale dalla 10 alla 6. Debutta inoltre alla 7 David Cook con "This Loud Morning". Scende alla 8 "Dream With Me" seguito da "Hell : The Sequel". Con ancora un -22% Lady GaGa scende alla 10 con appena 38 mila copie.

Al di fuori della Top Ten troviamo "Planet Pi" di Pitbull che scende dalla 7 alla 17. Rientri invece per i Maroon 5 che con "Hands All Over" rientrano alla 27. Scendono anche i LMFAO con "Sorry For Party Rocking" dalla 14 alla 39. Con solo un -1% Britney Spears perde una posizione,ma vende ancora 11 mila copie come settimana scorsa.

Nessun commento:

Posta un commento