lunedì 11 luglio 2011

BRITNEY SPEARS : Il suo nuovo tour è un Flop ??

Il nuovo tour di Britney Spears, “The Femme Fatale Tour” è da ritenersi un flop? Personalmente crediamo di no, ma a parlare è il National Enquirer, che sebbene non abbia il massimo dell’attendibilità, in queste ore è al centro dell’attenzione a causa di alcune rivelazioni shock sulla cantante. Ecco quanto scritto dal celebre sito web:
Il super acclamato Femme Fatale Tour di Britney Spears è un flop enorme – ma nessuno vuole parlarne!

…La 29 e
nne principessa del pop non ha proprio idea che i biglietti per la sua nuova serie di concerti sono stati venduti con uno sconto impressionante dal sito web  Groupon (Il sito in questione si occupa ogni giorno di offrire agli utenti delle promozioni convenienti in qualsiasi campo: relax, tecnlogia, ristorazione, concerti). “Britney pensa che stia andando tutto bene”, ha rivelato una fonte. “Lei è stupida!”
Riferendosi al concerto di Sacramento, quando il tour debuttò con un numero impressionante di persone, il National Enquirer rincara la dose: La verità è che Groupon aveva venduto un gran numero di biglietti a quasi metà prezzo! E in alcune zone del paese, Groupon non è riuscito nemmeno a vendere tutti i biglietti nonostante lo sconto impressionante.
National Enquirer ha lanciato la bomba. I fans di Britney in queste ore stanno preparando il controattacco. Secondo me l'hanno fatto solo per attirare un po di attenzione perchè se fosse stata una cosa serie non  avrebbero detto "Lei è stupida",che è una mancanza di rispetto.
E voi che dite ?

2 commenti:

  1. A parte che il National Enquirer è credibile meno del TG4, e ho detto tutto, questi biglietti sono ovviamente i meno vendibili perchè con scarsa visibilità e in piccionaia, che a prezzo pieno sono un furto…Sono non più di 700 biglietti a data per un tour che riempie posti da 10.000/15.000 posti ne hai evidenza qui: http://www.groupon.com/deals/britney-spears-american-airlines-arena 700 a disposizione di Groupon, tutti venduti. Anzi Britney in questa arena con il Circus Tour ha battuto il record di biglietti venduti con 18.644 contro i 17.725 di Celine Dion che deteneva il rwcord… Tanto di cappello agli organizzatori che con le nuove tendenze del web vendono i biglietti in maniera regolare che non comprerebbe nessuno per il rapporto qualità/prezzo. Se leggi bene nella descrizione Groupon i biglietti sono nelle sezioni 109 e 111 e i posti vengono assegnati all’arrivo alla “chi prima arriva meglio alloggia”! Per i biglietti di altre categorie si trovano altri prezzi decisamente su eBay o per i Gold Ticketss venduti da Ticketmaster…
    Poi E’ talemte flop…che da quando è stato annunciato il tour…ha aggiunto altre 12 tappe solo in USA…

    RispondiElimina
  2. ed è già alla posizione n° 55 dei Tour di più successo del 2011! anche se è appena iniziato con 6 milioni di dollari guadagnati :)
    quindi nn sembra neanche a me flop

    RispondiElimina