giovedì 7 luglio 2011

Billboard Mid Year Chart : Adele e Katy Perry hanno avuto più successo in questa metà del 2011

Come d’abitudine, il mese di Luglio segna per Billboard l’uscita della mid-year chart, un grafico che elenca i dischi e i singoli più venduti nella prima metà dell’anno (1 Gennaio 2011- 3 Luglio 2011). Ancora una volta in tutti questi mesi ad infuocare le classifiche è stato il girl power.  

Adele con "21" è alla #1 nella categoria TOP ALBUMS con 2,517,000 copie, seguita da Lady Gaga e “Born This Way” con 1,540,000 copie. C’è posto anche per Justin Bieber (#6), Rihanna (#11), Britney Spears (#12).

Nella categoria TOP DIGITAL SONGS al vertice c’è Katy Perry con “E.T.”, seguita da “Rolling In The Deep” di Adele. Ma non manca Rihanna con “S&M” e Lady Gaga con “Born This Way”. Insomma, il girl power regna incontrastato come ogni anno.


4 commenti:

  1. Almeno Brit c'è ed è già tanto:)
    Adele e Katy Perry hanno davvero fatto il botto in questo periodo:)

    RispondiElimina
  2. secondo me ttwe arriverà tranquillamente alla 15 :)
    e poi vedere ttwe in questa classifica al posto di hiam è davvero strano O.O
    hiam secondo me è flop! se fosse stata promossa avrebbe fatto un bel bottino!!
    comunque ttwe è un vero successo in italia! la sento sempre in italia,su deejay è il video più votato e la conoscono quasi tutti!

    RispondiElimina
  3. Si è vero Ttwe ha fatto e sta facendo molto più successo di Hiam,mi ricordo che il video del primo singolo l'avrò visto giusto un 7/8 volte su MTv poi più nulla..peccato perchè non è brutta come canzone:(

    RispondiElimina