martedì 19 luglio 2011

Avril Lavigne : "Non mi spoglierei mai come Britney e Christina"

“All’inizio certa gente si aspettava che mi comportassi come Britney (Spears) e Christina (Aguilera) e mi spogliassi ma io non mi spoglierò mai per nessuno. Quando sei sotto i riflettori la gente ti giudica ed ogni cosa che fai manda un messaggio ai tuoi fan. Io non mi sono mai conformata allo stereotipo di pop star presente nell’immaginario collettivo. Avevo il mio look. and take my clothes off, but I was never going to strip for anyone,” she tells Mail Online. Colui che mi ha messa sotto contratto (LA Reid) sapeva che non mi sarei mai vestita di rosa. Ora sono cresciuta e mi piace indossare scarpe alte, jeans stretti ed abiti lunghi. Non l’avrei mai fatto 10 anni fa”.
Con queste parole la cantante canadese Avril Lavigne parla ai microfoni del dailytelegraph del suo look.
Per quanto riguarda invece il suo nuovo album “Goodbye Lullaby” l’interprete ha affermato:
“Ho lavorato sodo per rendere tutto perfetto scrivendo metà della canzoni da sola e producendone due. Ho dovuto combattere molto però. Ho avuto alcuni problemi con una certa persona della mia casa discografica. Ho dovuto lottare perchè queste canzoni sono importanti per me. Il problema è che al giorno d’oggi le persone dentro le case discografiche cambiano in continuazione. Nuova gente arriva e vuole aggiungere la propria idea”.

Fonte R&Bjunk.

Nessun commento:

Posta un commento