venerdì 24 giugno 2011

Katy Perry copertina e intervista su Rolling Stone

Sulla copertina del nuovo numero del magazine Rolling Stone troviamo la cantante americana Katy Perry. La California Gurl ed il giornalista Erik Hedegaard parlano di politica, musica e di dimensioni del seno. “Certe volte sento come se a governare il nostro paese fossero le banche. So che sembra un punto di vista piuttosto vivido ma sto lentamente rimuovendo il velo che copre i miei occhi.
Quando ero più piccola facevo domande riguardo alla mia fede, ora mi faccio domande riguardo al mondo”. La cantante continua affermando:
“Penso che siamo in un disperato bisogno di cambiamento, la nostra forma mentis deve cambiare. La nostra priorità e la fama mentre il benessere della gente sta diminuendo. Ad ogni modo, non per essere troppo politica o introspettiva ma il fatto che l’America non offra assistenza sanitaria gratuita mi fa uscire di testa”.

Passando da un opposto all’altro Katy parla anche dei suoi cambiamenti fisici dichiarando: “Ho iniziato a pregare per avere un bel seno a 11 anni. Dio ha risposto alla preghiera anche troppo, tipo 100 volte fino a quando mi sono detta ‘Per favore, Dio, non riesco più a vedere i miei piedi’. Non capivo il mio corpo”. Ecco le immagini del photo shoot ed il backstage:





Nessun commento:

Posta un commento