sabato 18 giugno 2011

Jennifer Lopez si racconta a Matrix

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Matrix, il talk show condotto da Alessio Vinci, e che ieri ha visto la partecipazione di una popstar mondiale. Parliamo di Jennifer Lopez. La cantante è stata intervistata in collegamento da Parigi, dove si trovava per promuovere il suo ultimo disco, “Love?”.
“Ce l’ho fatta perchè non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo. Nessuno della mia famiglia faceva questo mestiere. Mi ha guidata il lavoro, la determinazione e la fede” – racconta la Lopez durante l’intervista.
Considerata, secondo “People”, la donna più bella dell’anno, Jennifer Lopez ha rivelato di essersi ispirata per la sua carriera a grandi muse, come Madonna, Marilyn Monroe ed Ava Gardner. Per gli amanti dei pettegolezzi invece, la cantante, per mantenere fede al titolo di diva, è partita con il collegamento da Parigi in gran ritardo. Aspettando i video della puntata in alta qualità, ecco un piccolo estratto da “Matrix”, in qualità amatoriale. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento