venerdì 3 giugno 2011

Beyonce su Essence e Billboard Magazine, parla della sua evoluzione musicale!

La Superstar Texana pubblicherà tra tre settimane il suo quarto album intitolato “4″ che momentaneamente non può ancora contare su nessun hit single. La cantante ha voluto rilasciare un’intervista da Billboard Magazine dove ha voluto evidenziare la sua continua voglia di evolversi ed anche rischiare nel musicbiz:
  “Voglio concentrarmi assolutamente sulla mia voce e le mie performances. Mi sono veramente lasciata andare, con molta libertà, per cantare certe canzoni del disco. Potrete concentrarvi sulla mia performance vocale ed i testi. Voglio semplicemente riportare il canto Soul!”
 “Run the World è eccitante, è certamente qualcosa di rischioso. Ma penso che il mio ruolo nell’industria musicale sia quello di evolvere continuamente e portare tutto al limite. Non rimarrò mai tranquilla”.


Bravissima Beyoncè e spero che il suo progetto discografico abbia successo.

Nessun commento:

Posta un commento