domenica 22 maggio 2011

Britney Spears Live ai Billboard Music Awards

AGGIORNAMENTO : Britney performerà UFFICIALMENTE ai "BBMA". Aprirà con "S&M" remix di Rihanna e chiuderà con il remix di "Till the World Ends" con "Nicki Minaj". Sul palco troveremo anche Jennifer Lopez,Beyoncè,BEP,One Republic,NeYo e molti altri.
Le altre 2 conferme sono :
1) La mamma di britney e i due figli davanti alla sedia di riservata a Britney Spears :
2)L'immagine in HQ dell'immagine sottostante. Britney e Rihanna canteranno su una base pre-registrata;alcune parti saranno live,altre no.


Circolavano certe voci che dicevano che Britney Spears si sarebbe esibita due volte la sera dei "Billboard Music Awards". Una con Rihanna con "S&M" Remix,la seconda con Nicki Minaj col remix di "Till the World Ends". Tale notizia è stata confermata da US Weekly e da un'altra fonte. Però d'altra parte Britney su Twitter ha scritto che è felice che la fine del mondo non sia avvenuta (forse si riferiva al fatto che "Till The World Ends" è ritornato in Top Ten su Itunes) e che non vede l'ora di vedere i Billboard Awards. Quindi ci andrà o no ?
Ora spunta un'altra foto che ci dovrebbe confermare la presenza di Britney. In questa foto ci dovrebbero essere Britney e Rihanna che provano "S&M",infatti se confrontate con la foto nitida del palco vedrete che è lo stesso,che ne dite ?


Nessun commento:

Posta un commento