mercoledì 11 maggio 2011

Britney News !

Mentre continuavano ad arrivare continue speculazioni sul nuovo singolo di Britney Spears nella giornata del 10 maggio è arrivata la conferma che Britney rilascerà I Wanna Go come nuovo singolo da Femme Fatale.

L'annuncio sul brano, prodotto da Max Martin e Shellback ("3", "If U Seek Amy") arriva dal fansite della Spears, Breatheheavy.com. "BreatheHeavy.com può ufficialmente confermare che il terzo video musicale di Britney da Femme Fatale sarà I Wanna Go", si legge nel post, "Le riprese si svolgeranno 25-26 Maggio a Los Angeles."

"I Wanna Go" è una traccia  funky dance che parla di uscire, di lasciarsi andare e di divertirsi a prescindere da quello che potrebbe succedere. Nella canzone la Spears dice: Ultimamente ho immaginato/ ciò che voglio fare e a ciò che penso realmente/ e' che è ora di spegnere la luce/ Essere un po' inadeguata / Perchè so che tutti ci pensano quando le luci si spengono/ Vergogna/ Bisogno di lasciarsi andare/ Irrefrenabile.

Uno dei responsabili della Spears non ha risposto alla richiesta di MTV News  di una conferma tramite conferenza stampa. 

Il singolo segue: "Hold It Against Me" e "Till the World Ends" entrambi appartenenti all'album tranne il remix di  Nicki Minaj e Ke$ha ) che la Spears è pronta a condividere on road con la Minaj.

"Sento che Britney che ha uno stile proprio. Basta guardare a canzoni come  'Toxic' , 'Piece of Me' e 'Oops! ... I Did It Again sono tutte una sorta di inflenza e aprono la strada". Dr. Luke che ha lavorato con Britney per Femme Fatale ha detto a MTV News. "Voleva continuare a lavorarci e fare le cose in modo che fossero lungimiranti [su questo album]". "Così abbiamo messo un po' di ritmo in qua e in là, nei ponti delle canzoni, all'ultimo in altre piccole parti".
 TOUR IN FRANCIA ? 
Secondo Le Parisien, uno dei giornali più famosi ed affidabili della Francia, Britney arriverà in Francia per due date nel mese di dicembre. A quanto pare, i produttori sono in attesa di vedere come andranno le vendite per le tappe americane prima di annunciare le date europee.
CRIMINAL NUOVO SINGOLO IN SVEZIA 
Sembra che la Svezia abbia scelto come prossimo singolo dopo Till The World Ends il lancio promozionale di Criminal, infatti compare tra le uscite musicali dei singoli della settimana! Ricordiamo che finora si sono posizionati bene tutti i singoli usciti da Femme Fatale. Attualmente il singolo con Rihanna è alla posizione 16, il Remix di TTWE è alla posizione 21.

2 commenti:

  1. Eccomi!!! Finalmente la mia connessione mi da pace si da lasciarti anche un commento! Ho pubblicato quelle benedette novità anche se ho letto che ormai ne sei al corrente! Un tour in Francia??? Dai che se viene anche qui stavolta il concerto non me lo perdo :)

    RispondiElimina
  2. esatto! io nn la sono mai andata a vedere! magari ci riuscirò! ora vengo a leggere da te !

    RispondiElimina