lunedì 18 aprile 2011

Walter Fontana solista, i Lost si separano

Anche se parlo sempre di musica straniera non vuol dire che non apprezzi quella italia (eh insomma). Ho letto una notizia che mi ha sconvolto un po : i Lost si scioglieranno. Anche se non li ho quasi mai seguiti un po mi dispiace perchè credevo andassero bene!!
Dopo lo straordinario successo con i Lost, la band italiana, tra le più amate di tutti i tempi, Walter Fontana, voce della band, ha deciso di intraprendere la carriera solista. Una doccia fredda per i fans, che hanno seguito la band dal 2008, anno in cui uscì “XD”, uno dei dischi più venduti di quell’anno in Italia.  Negli ultimi mesi, Walter, è stato impegnato nella realizzazione del suo primo disco solista, e in una recente intervista dichiara:  
“Il  mio nuovo progetto nasce solo dal mio amore sconfinato per la musica. Scrivo da sempre: ogni foglio, diario, cellulare, computer è pieno di miei appunti, racconti, poesie e canzoni. Molte di queste per ovvie ragioni non sono mai entrate nel repertorio dei Lost. Oggi finalmente è tutto qui davanti a me, che sta prendendo forma, che sta crescendo giorno dopo giorno ed ogni pezzo del puzzle è un’emozione unica. Non vedo l’ora di condividere con tutti i ragazzi tutto il lavoro che sto ultimando”.
 Il disco vedrà luce ad autunno e sarà distribuito dalla storica etichetta discografica della band, Carosello Records. Inoltre Walter sarà  presente ai TRL Awards, di MTV, il 20 Aprile a Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento