sabato 23 aprile 2011

Till The World Ends - Britney Spears ft N.Minaj e Kesha (Remix)

Aggiornamento : La stessa Spears conferma tutto sul suo account di twitter e l'uscita del singolo dovrebbe arrivare in TUTTI gli store il 25 aprile.
Questa è l'immagine che appare su ogni official website delle cantanti. Su quello di Ke$ha dice : "Next One On My Hit List" Su quello di Nicki minaj che dice : " If you feel it let it happen" e infine anche su quello di Britney che anch'esso recita : "Sicker Than The Remix".


Ehiiiiiii?? Che succede qua ? Siamo passati da zero collaborazioni ad album a mille in meno di un mese! E poi mica Ke$ha odiava Britney ? Misteri del Pop. Il remix non mi piace molto e il ritornello è copiato pari passo all'originale,scommetto che non si sono neanche viste nello studio,ma sarà questa un'altra mossa per soffiare la n°1 a Lady GaGa? Questa volta abbiamo ben 3 artiste,anche se la maggioranza dei fan appartiene a Britney,Ke$ha e Nicki in questo breve tempo sono riuscite a ritagliarsi una porzione considerevole di pubblico.
Secondo voi riusciranno,unendo la versione originale e il remix,ad ottenere la  #1 ? Considerate che rispetto alle vendite "Till The World Ends" sta andando benissimo in radio e si trova già in Top Ten da un bel po.

6 commenti:

  1. Ma sai che non mi piace molto? Questi interventi vocali non c'azzeccano molto secondo me. Snaturano l'energia del brano. Ora c'è la moda di far uscire remix con collaborazioni. Sto sviluppando un pensiero in merito...quando trovo le parole giuste te lo faccio presente qui da te e mi dici che ne pensi :)

    RispondiElimina
  2. va bene! si neanche a me piace molto!
    Spero nn sia un modo per sfruttare la promozione di queste due artiste! sarebbe un vero peccato...nicki non mi fa impazzire ma ke$ha mi piace!
    Comunque questo mi sembra migliore rispetto ad S&M remix perchè il brano cambia molto e si sente il dubstep,che personalmente adoro!

    RispondiElimina
  3. Mmmmm....al secondo ascolto allora saprò farmi un'idea migliore. Anche a me sotto sotto qualcosina di Ke$ha piace anche se non tutto...ma la Minaj...no proprio no...di una volgarità assurda...

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora che finisca il contatto con la jive...quando mai ha fatto featuring britney spears? mai! e ora li fa! è il suo staff-.-

    RispondiElimina
  5. Ma non è il problema dei featuring che secondo invece vanno anche bene...è con chi e con quale canzone che è il problema :P

    RispondiElimina