ED: Abbiamo trasmesso in anteprima mondiale il tuo remix di S&M con Britney questa mattina, e finora abbiamo ricevuto grandissime recensioni.
R: Davvero? Che cosa ne pensano i fan?
ED: Lo amano, lo stanno adorando. Sai, stavamo parlando di come solitamente quando si fanno dei remix di una canzone affermata si realizza del materiale per le discoteche, con un DJ o roba del genere, e invece in questo caso abbiamo Rihanna e Britney Spears assieme, è una grandissima notizia. Cosa vi ha spinto a farlo?
R: Beh, all'inizio non sapevamo se S&M avrebbe avuto successo a causa del testo e anche delle reazioni che ha avuto il video, ma la canzone è diventata molto famosa in radio, questa settimana è alla prima posizione in Pop, quindi il remix sarebbe dovuto essere grandioso. Per quanto riguarda Britney, la scorsa settimana ho chiesto ai miei fan con chi volessero che collaborassi e Britney è stato il nome più gettonato; è molto strano perché Britney non ha mai fatto dei featuring, ed è stato proprio incredibile che lei desiderasse prendere parte alla canzone. Tanto per cominciare, il brano le piace moltissimo, ma è stata tutta un'altra storia quando si è cimentata nel cantarlo; voleva veramente prenderne parte, perciò l'ha reso molto, molto speciale. È troppo tempo che due artiste femminili non collaborano assieme.
ED: Farete un video assieme, oppure aggiornerai la versione esistente?
R: Lo spero molto! Voglio sculacciare Britney!
ED: Quando fai una chiacchierata con Britney, di cosa parlate?
R: Per il momento abbiamo parlato solo di musica, chissà se avremo di nuovo l'occasione.
ED: Hai qualcos'altro da dirci?
R: Da mezzanotte il remix sarà disponibile per la vendita su iTunes, perciò potrete tutti galvanizzarvi e suonarci a tutto volume, siamo io e Britney, R n' B!
lunedì 11 aprile 2011
Rihanna intervistata da Elvis Duran
uesta mattina Rihanna è stata intervistata nel programma radiofonico di Elvis Duran sull'emittente radiofonica newyorkese Z100, che ha fatto la première del nuovissimo remix di S&M che vede il featuring di Britney. Tra i vari argomenti affrontati nell'intervista non poteva mancare questa grande collaborazione. Vi riportiamo un estratto tradotto in italiano, l'intervista integrale è ascoltabile in fondo all'articolo:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento