venerdì 22 aprile 2011

Nicki Minaj : Album entro 12 mesi

Ritorniamo a parlare della rapper più amata del momento Nicki Minaj. Ultimamente stiamo sentendo parlare spesso di lei: della sua partecipazione al tour di Britney Spears in qualità di artista di supporto, dei videoclip dei nuovi singoli che saranno disponibili nei prossimi mesi e delle sue lap dance alle tappe dell’ I Am Music World Tour. E per finire non dimentichiamo dell’album di debutto che ha fatto attirare l’attenzione su di lei, Pink Friday, che ha debuttato alla #2 nella Billboard 200 (raggiungendo successivamente la #1), vendendo nella prima settimana 375.000 copie, totalizzando finora l’importo di 1.313.2000 album comprati e garantendosi la certificazione Platino dalla RIAA.
Ma non è finita qui: poco tempo fa, la Harajuku Barbie aveva accennato la progettazione di un secondo album che a quanto pare sembra essere confermata e che sarà disponibile entro 12 mesi.
“Avrete il nuovo album entro 12 mesi – ha dichiarato a KIIS FM – e avrete l’annuncio del prossimo disco a Settembre. E’ tutto”.
Non vediamo l'ora di avere novità sul suo nuovo CD ! Aspettiamo,che ne dite ?

Nessun commento:

Posta un commento