mercoledì 20 aprile 2011

Lady GaGa su NME : "Born This Way non assomiglia ad Express Yourself"

Dopo la copertina ecco anche una parte dell'intervista fatta a GaGa da NME.
Lady Germanotta certo è una compositrice ma è inutile che si scaldi per cose così di poco conto,e anche abbastanza ovvie. Forse doveva usare un linguaggio più "soft" nell'intervista non credete ?

NME: Un pò di Born This Way non assomiglia molto ad Express Yourself ?

Lady Gaga: “Io penso di no… Te lo giuro. Non sono abbastanza stupida da far uscire un pezzo del genere ed essere così scema”.

NME: Il riferimento sembrava così ovvio che deve per forza essere intenzionale perchè, come dici tu stessa, non sei stupida.

Lady Gaga: “No adesso ascoltami. Perchè ca**o ? Io sono una compositrice. Ho scritto una marea di musica. Perchè dovrei cercare di pubblicare una canzone e pensare di far fessi tutti ? E’ una cosa da idioti. Che idiozia, persino per una domanda. Ti guarderò negli occhi e ti dirò che non sono abbastanza stupida o idiota da pensare che tu sia stupido o idiota abbastanza da non accorgerti che io ho rubato una melodia. Se poni le due canzoni fianco a fianco, l’unica somiglianza sta nella progressione degli accordi. E’ la stessa utilizzata nella disco music degli ultimi 50 anni. Solo perchè solo la prima caz*o di artista che in 25 anni manda un pezzo del genere alla Top 40 radio, questo non significa che io sia una ladra, bensì una fott*ta intelligentona. Scusa.”

Nessun commento:

Posta un commento