venerdì 22 aprile 2011

Janet Jackson su Alive Megazine

Janet sta vivendo un periodo fantastico della sua carriera,ecco alcune delle domande che le hanno fatto :

Sul tour di successo già Sold-Out in molte date:

“L’idea del tour era quella di avvicinarmi di più ai miei veri fans, e così abbiamo scelto delle location che permettessero questo contatto. L’idea è arrivata quando cantai alla Radio City Music Hall di New York City. Da li potevo vedere tutti nel pubblico, e pensai “voglio questo per il mio prossimo tour”. Sono appena tornata dall’Asia, dove mi sono divertita un sacco, ringrazio i fans per il supporto durante tutti questi anni di carriera”.

Sulla sua carriera lanciatissima di attrice:

“Il mio primo amore è la recitazione, e mi ha reso felice tornare a farlo. Non sono mai stata brava a fare molte cose insieme, ma lo sto facendo ora. Voglio recitare ancora, ma non voglio nemmeno “sospendere” la mia musica a lungo”.

Sul suo libro True You dice:

Ho scritto il libro specialmente per i ragazzi e le ragazze. Spero che leggano “True You” e realizzino di non essere soli, e di convincersi di essere perfetti nel modo in cui sono. “True You” non è un’autobiografia, ma ci sono collegamenti con quello che ho vissuto e con la mia vita. Credo sia stato importante per me condividere queste memorie, così che la gente possa capire il mio viaggio, e come sono diventata quella che sono oggi. È stato un viaggio lunghissimo, ma sono contenta di essere quello che sono”!

Nessun commento:

Posta un commento