mercoledì 30 marzo 2011

Rihanna parla di Chris e parla dei suoi gusti Sessuali

Rihanna ha deciso di perdonare,credo solo legalmente,l'ex compagno Chris Brown (che proprio questa la prossima settimana si troverà alla posizione #1 della classifica Billboard Hot 100).
La cantante delle Barbados ha tolto alcune settimane fa l’ordine legale che non permetteva a Chris di avvicinarsi alla cantante, o di stare nello stesso stabile.
Ecco la spiegazione di Rihanna :

“Non voglio parlarci mai più nella mia vita. Solo che non voglio rendergli le cose più complicate a livello professionale. Facendolo rimanere distante legalmente, non avrebbe potuto andare agli awards, agli show, per le sue performances, e sarebbe stato complicato per il suo lavoro”.

In contraddizione con queste affermazioni, Rihanna parla dei suoi gusti sessuali e di cosa la fa eccitare dichiarando:
“Essere sottomessa a letto mi fa divertire molto. Devi fare la ragazzina, per rendere il tuo uomo macho e in grado di gestire la sua m***a. Questo mi diverte, mi piace essere sculacciata. Essere trattata durament mi diverte. Mi piace comunque mantenere la cosa spontanea. Alcuni usano catene e manette in maniera pianificata, non va bene, è meglio se lui usa le sue mani. Penso di essere un po’ masochista nel sesso, il soffrire, il dolore fisico, l’umiliazione mi procurano gratificazione sessuale. Mi piace sentirmi come la ragazza di qualcuno. Penso comunque sia una cosa comune per persone che da piccole hanno subito abusi”.
L’intervista completa si trova niente meno che su “Rolling Stone” Magazine.
E' stata molto esplicita Rihanna che con questo commento ha lasciato tutti a bocca aperta!

Nessun commento:

Posta un commento