mercoledì 23 marzo 2011

Jennifer Lopez: due singoli per promuovere “Love?”

Aveva già detto di essere indecisa sul sequel di “On The Floor”, sto parlando della rinata Diva latina Jennifer Lopez. La cantante ha così deciso di mandare due singoli in premiere e vendite nel mese di Aprile. Sono stati scelti “I’m Into You” insieme al rapper Lil’Wayne, e “Papi” che a quanto pare avrà una vocazione latineggiante.
“Papi” uscirà in I-Tunes USA il prossimo 19 aprile, mentre “I’m Into You” verrà rilasciata digitalmente il prossimo 5 aprile!
Insomma! Con “On The Floor” sta letteralmente dominando, ha strapazzato e sconvolto il mercato USA abituato oramai alle nuove starlette come Rihanna, Gaga, Kesha e Perry, ed ha fatto andare in caos anche l’Europa, portando un ritmo caliente che sapeva quasi d’estate.
La scelta su due singoli è certamente una buona tattica. Jennifer sa benissimo che questo suo ritorno è stato veramente un bel colpo di fortuna. Le radio, specie quelle americane, penalizzano molto le “vecchie guardie” vedi Madge, Mariah, e Janet. Con due singoli sarà quasi impossibile fallire, e speriamo siano all’altezza. Certamente sono felice del fatto che voglia dare un ritmo diverso, visto che nessuna delle due pare sia stata prodotta da RedOne che ha invece forgiato il primo singolo, e altre due song nel disco.
Non ci resta che aspettare! “Love?” uscirà a Maggio!

Nessun commento:

Posta un commento