giovedì 31 marzo 2011

Il padre di beyoncè la lascia...ma solo nel lavoro!

Beyoncé ,il cui padre, Matthew Knowles, ha deciso di non essere più il suo manager.  Notizia che sicuramente ha lasciato tutti un pò sorpresi,visto che non si sente spesso una novità del genere. La cantante da brava figlia,dopo aver ufficialmente confermato la notizia,ha precisato che i motivi di questa separazione sono del tutto artistici e che il loro rapporto umano non ha influito su questa decisione. 

“Mi sono divisa da mio padre solo nell’ambito degli affari. Sarà mio padre per sempre e gli voglio un sacco di bene. Gli sono grata per tutto quello che mi ha insegnato.” 

dice Beyoncè. Be tutto si può dire tranne che il suo successo non fosse redditizio per la sua famiglia! Ma tralasciando il lato economico,la vita artistica di Beyoncè ha sempre tenuto tutta la famiglia impegnata. Basti pensare che,fin da quando faceva parte delle Destiny’s Child, la madre era “l’addetta” ai costumi di scena e il padre era il manager della girl band. Ma i rumors,recentemente,avevano insinuato che il rapporto padre-figlia fosse movimentato a causa di un figlio illegittimo che il padre di Beyoncè ha avuto da un’altra donna. Per questo motivo,si vociferava che Beyoncé non rivolgesse nemmeno più la parola al padre, ma in seguito,lei smentì. Ma pare dunque che questa decisione,metta sempre più carne al fuoco,rinforzando il pettegolezzo! Matthew Knowles dunque oltre che manager della figlia,è il fondatore della Music World Entertainment, la casa discografica che gestiva le figlie Beyoncé e Solange e anche Kelly Rowland e Michelle Williams ( che invece hanno cambiato il manager,due anni fa). Stando alle voci si diceva che Matthew non avesse un carattere facile,ma mai si pensava fino a questo punto..Come farà ora la bella ex destiny’s child senza il suo paparino? No problem,ci sono tantissimi altri manager che non vedono l’ora di sostituire il signor Knowles!

Nessun commento:

Posta un commento