50 Cent questa volta l’ha combinata davvero grossa. Il popolare rapper sul suo account Twitter è noto per scrivere qualunque cosa gli passi per la testa, scatenando le ire dei fans. Protagonista della vicenda il terremoto in Giappone:
” Hawaii sotto sorveglianza, questa m*** è follia. Non posso neanche andare a nuotare. Ora dicono che sanno che colpirà la west coast, c****”. E ancora: “le onde colpiranno quei pazzi dei ragazzi bianchi che cercheranno di fare surf ”
I fans disgustati dalla futile preoccupazione per le sorti della vacanza del cantante, hanno abbandonato tempestivamente la pagina, disinscrivendosi.
50 Cent nonostante abbia visto diminuire di minuto in minuto il numero dei fans, continua a mostrare il “meglio” di sè:
“”Gente, la situazione è seria. Ho dovuto evacuare le mie put**** da L.A., dalle Hawaii e dal Giappone. Ho dovuto farlo. LOL.”
“Alcuni dei miei tweet sono ignoranti, lo faccio per fare sensazione, che vi piaccia o non vi piaccia. Io sono tranquillo comunque”.
Risultato? Poco più di 4 milioni di fans sul social network, una leggere marcia indietro per il cantante. Cosa non si farebbe per accaparrarsi articoli su blog e riviste di tutto il mondo…
Nessun commento:
Posta un commento