martedì 17 gennaio 2012

Christina Aguilera parla del suo nuovo album

Christina Aguilera The Voice Season 2 promo video new album Christina Aguilera parla del nuovo CDTutti pronti quest’anno per un grande ritorno, quello di Christina Aguilera e la sua voce unica. La cantante è tornata al talent “The Voice” USA, seconda stagione, ma questa volta approfitterà della sua visibilità per lanciare anche il suo atteso nuovo materiale. Per Christina la possibilità di riscattarsi a livello di vendite dopo il tonfo incredibile del suo ultimo lavoro in studio “Bionic”.

La superstar ha rilasciato alcuni dettagli riguardo al progetto, in una recente intervista per la NBC. Attualmente si trova in studio ed ha voluto spiegare le sensazioni che apporterà in questo disco, che speriamo tutti, si riveli un capolavoro come “Stripped” o “Back To Basics”...

“Sto registrato il nuovo disco attualmente, e sono molto entusiasta, mi trovo in un momento molto introspettivo della mia vita. Ho imparato veramente molto, ho vissuto veramente molto, ho fatto passi da gigante. Un viaggio di crescita per me, un viaggio lungo tutta la mia carriera. Non vedo l’ora di buttare giù tutto quanto nei miei testi e nella mia voce”

Fonte R&BJunk.

Nessun commento:

Posta un commento